Negozi a casa tua: ecco i dettagli

119

Per far fronte all’emergenza coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, sono molti i Comuni che hanno aderito all’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le Associazioni di categoria. Il progetto vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza.

Abbiategrasso – Il Comune ha pubblicato l’elenco redatto da ASCOM degli esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio. Info qui.

Arluno – Il Comune ha pubblicato l’elenco dei commercianti che effettuano consegne a domicilio. Info qui.

Casorezzo – Il Comune aderisce all’iniziativa Negozi a casa tua e pubblica l’elenco degli esercizi che effettuano consegne a domicilio, info qui.

Cassinetta di Lugagnano – Elenco dei commercianti che effettuano consegne a domicilio qui.

Cusago – Il Comune rende disponibile l’elenco degli esercizi commerciali per la consegna a domicilio della spesa, entrambe le info a questo link.

Magenta – Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente i negozi aderenti, in questo elenco sono disponibili i recapiti e le informazioni su come accedere al servizio. L’elenco sarà costantemente aggiornato attraverso le segnalazioni che arriveranno anche dalle associazioni di categoria. Qui il modulo e le informazioni per i commercianti interessati a partecipare all’iniziativa. 

Marcallo con Casone – Il Comune ha pubblicato l’elenco degli esercizi presso cui è possibile prenotare la spesa telefonicamente, info qui.

Santo Stefano Ticino – Elenco degli esercizi commerciali che effettuano la spesa a domicilio qui.