Arluno – Biblioteca a domicilio

226

Il Comune di Arluno ha attivato un nuovo servizio di consegna a domicilio dei prestiti di libri, in partenza giovedì 30/4 ed effettuato, a partire da maggio il martedì e il venerdì. La biblioteca di Arluno ha inoltre attivato un blog denominato Mafalda accessibile a questo link.

Entrambe le iniziative nascono dal lavoro dell’Assessore Nicoletta Rondina, del Consigliere Ambrogina Ceriani e delle due bibliotecarie Rita
Colombini e Viviana Papini, nonché di tutto l’ufficio cultura. La consegna a domicilio dei libri avverrà grazie alla collaborazione dei volontari del Moto Club Racing Team Wiking di Arluno.

Istruzioni per richiedere il prestito a domicilio: collegarsi al catalogo della Fondazione per Leggere e controllare la disponibilità del libro presso la Biblioteca di Arluno. Quindi scrivere una mail alla Biblioteca di Arluno o telefonare al numero 02903992316 (dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì) indicando il titolo del libro scelto, il proprio nome indirizzo e cellulare. Il materiale verrà consegnato di martedì e venerdì tardo pomeriggio da un volontario che lascerà il volume al cancello e ritirerà eventuali a borsa dei volumi da consegnare. Attenzione, ricordare di indossare la mascherina e rispettare le distanze per la sicurezza di tutti.